martedì, giugno 15, 2021

IN CINA È NATO UN BAMBINO CON DEI POTERI NON SPIEGABILI DALLA SCIENZA: È IL PRIMO SUPER-UMANO? GLI EXTRATERRESTRI SONO GIÀ TRA DI NOI?


Oristano 15 giugno 2021

Cari amici,

In questo periodo si parla sempre più di “esseri alieni”, di extraterrestri e di UFO, ovvero di quei dischi volanti pilotati da alieni, che da anni sarebbero stati avvistati intorno alla terra e che si muoverebbero mossi da forze a noi sconosciute, dato che si spostano a velocità vicine a quelle della luce. Per ora mancano le certezze, anche se i dubbi restano, stante le diverse interpretazioni di chi dice di aver visto e filmato questi fenomeni.

Ebbene, ad aumentare non poco questo nostro pesante bagaglio di incertezze si aggiunge ora un fatto nuovo: ci stiamo trovando di fronte a qualcosa di straordinario, che sulla terra non era mai successo prima: in Cina è nato un bambino dotato di poteri unici e straordinari mai visti prima, con innate capacità che sanno poco di umano, mai verificate in precedenza e che la scienza ancora non è riuscita a spiegare. Ma vediamo esattamente di cosa si tratta.

A Dahua, in Cina, è nato un bambino fisicamente ben diverso dal solito, e che in particolare, crescendo, ha mostrato di possedere dei “poteri superumani”. Nong Yousui, questo il suo nome, contrariamente alla gran parte dei suoi connazionali, presentava non solo gli occhi di un blu intenso, ma anche dotati di una straordinaria luminosità, che lo facevano distinguere non poco dagli altri bambini, anche quei pochi dagli occhi blu. Ma il colore e la luminosità dei suoi occhi non erano l’unico attributo speciale: Nong Yousui, in realtà aveva anche un potere  unico, straordinario: la capacità di avere una visione perfetta nell’oscurità più totale!

Un bambino così diverso è diventato subito un fenomeno inspiegabile anche in famiglia, e, come avrebbero fatto ogni papà e mamma, Nong fu portato all’ospedale per avere delle risposte esaurienti all’insolito fenomeno. Il padre era meravigliato e preoccupato dal fatto che durante la notte gli occhi del figlio brillavano come lanterne accese. Dopo le analisi al padre, per tranquillizzarlo, i medici dissero che crescendo i suoi occhi avrebbero smesso di brillare e poi sarebbero diventati neri come la maggior parte dei cinesi, anche se quanto da loro affermato non si è mai verificato.

Le straordinarie capacità di Nong si diffusero presto in Cina, e una volta diventate di pubblico dominio, un giornalista cinese scettico decise di far fare al ragazzo un severo test. Il giornalista, dopo aver creato una serie di questionari per il bambino (da completare in un ambiente controllato, ovvero una stanza buia con una tonalità nera), lo sottopose ai diversi test. Una volta completati, i risultati dei test hanno chiaramente dimostrato che il bambino non solo poteva vedere al buio, ma poteva anche leggere e scrivere perfettamente nell’oscurità totale.

La World Records Academy, l’organizzazione che certifica i record del mondo, ha assegnato a Nong Yousui il premio come “prima e unica persona al mondo che riesce a vedere e leggere al buio”. C’è chi dice che Nong Yousui sia un bambino delle Stelle (ovvero discendente da specie di altri pianeti), cioè uno di quei bambini che, secondo  una teoria, si reincarnano sul nostro pianeta per aiutarci ad evolvere! Indubbiamente la nascita di Nong è un fatto straordinario, che si presta alle più svariate ipotesi e le più suggestive interpretazioni.

Amici, Nong, intanto, continua nella sua fase di crescita e, sebbene possa vedere chiaramente al buio, quando i suoi occhi sono esposti alla luce del sole ha difficoltà a sopportare la forte luminosità; la trova molto intensa e questo gli provoca un certo disagio. Il suo insegnante afferma anche che quando la luce viene riflessa direttamente sugli occhi di Nong nel buio, questi riflettono il raggio con un tono di neon verde.

Cari amici lettori, come riporta il giornale “The Sun”, il caso di Nong Yousui è per ora inspiegabile da parte della scienza, in quanto il bimbo appare dotato di abilità uniche che la specie umana fino ad oggi non possedeva e quindi non spiegabili; c’è anche chi sostiene che potremmo avere dentro di noi un potenziale non sfruttato, che va oltre la nostra immaginazione, ma per ora queste sono solo ipotesi. Per ora Nong (che viene chiamato anche bimbo-gatto), è l’unico dotato di abilità speciali, considerate “superumane”.

A me un dubbio è venuto: GLI EXTRATERRESTRI SONO GIÀ TRA DI NOI?

A domani.

Mario

1 commento:

Anonimo ha detto...

Incredibile...ma vero!!!